Grande Fratello 18, spoiler del 20 febbraio 2025: Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi vicini alla rottura? Cos’è successo tra i due
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI E TOMMASO FRANCHI DISCUTONO NELLA NOTTE. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nella notte, prima dell’eliminazione dal GF, Alfonso D’Apice ha rivelato: “MaVi, mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“. Scopriamo insieme come ha reagito Tommaso Franchi e come vanno ora le cose con la Minghetti.
Lo scontro tra i due concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Tommaso le ha chiesto di giurare che non fosse vero e Maria Vittoria ha esclamato: “Non posso giurare. Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona”. Franchi, dal su canto, ha risposto: “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo”. E ha fatto per baciarla. Infine, la dottoressa l’ha respinto e ha detto: “No è inutile che ti bacio, tanto dopo torni sull’argomento. Allora è meglio chiarire adesso e parlare. Non è che non ti voglio baciare, ma tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp