Grande Fratello, spoiler 20 febbraio: Maria Vittoria Minghetti vuole farla pagare a Zeudi Di Palma. Le dichiarazioni della concorrente (clip)
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 20 FEBBRAIO 2025: MARIA VITTORIA MINGHETTI FURIOSA NELLA NOTTE CON ZEUDI DI PALMA. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla trentatreesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. A rischio troviamo anche Maria Vittoria Minghetti, che è finita al televoto per via della nomination di Zeudi Di Palma, modella e influencer campana d’origine.
La reazione della protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco la clip, in cui la Minghetti si mostra furibonda nei confronti di Zeudi Di Palma: “Gliela faccio mangiare la corona di Miss Italia“.
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta giovedì 20 febbraio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp