Anticipazioni Gf 20 febbraio: la Minghetti lascia la Casa

Anticipazioni Gf 20 febbraio Minghetti

Gf 18, anticipazioni del 20 febbraio 2025: Maria Vittoria Minghetti abbandona definitivamente il reality show di Canale5? Ecco come mai!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 20 FEBBRAIO 2025: MARIA VITTORIA MINGHETTI LASCIA DEFINITIVAMENTE IL REALITY DI SIGNORINI RITIRANDOSI DAL GIOCO? IL PRESUNTO MOTIVO- Siamo oramai a ridosso della trentatreesima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai la Minghetti vuole abbandonare definitivamente e ufficialmente il programma televisivo targato Mediaset.

Il ritiro della dottoressa dopo la lite con il concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini

Dopo aver discusso nella notte con Franchi, la Minghetti, ha esclamato: “Mi sono rotta, voglio abbandonare la casa altrimenti…”. La regia di Mediaset ha subito censurato l’audio e staccato l’inquadratura. Che cosa ne pensate? Maria Vittoria abbandonerà davvero il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Oppure resterà nella Casa del Grande Fratello, tentando di giocarsi le sue chances di vittoria fino alla fine? Appuntamento a giovedì 20 febbraio, in prima serata, per scoprire la sua decisione ufficiale e definitiva: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 20 febbraio: Zeudi a rischio provvedimenti per aver violato ripetutamente il regolamento del Grande Fratello