Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 19 febbraio: Tarik scappa e Meltem viene arrestata tra colpi di scena
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 19 FEBBRAIO: TARIK SCAPPA- Meltem viene arrestata e Tarik riesce a scappare, proprio quando la polizia fa irruzione nel palazzo. Il suo piano salta.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Zeynep ascolta la madre raccontare la sua storia devastante, mentre lei è in procinto di iniziare una nuova vita con Baris. Quest’ultimo comunica al fratello di aver scoperto che Tarik è in realtà un traditore.
Puntata 19 febbraio
- Gulbin lascia Tarik e si dirige nella casa della sua infanzia, mentre la madre vive un momento di grande sconforto. La ragazza si rivede piccola e infelice, a soli 15 anni lascia la casa della sua infanzia.
- Zeynep è convolta dalle parole della madre e non è l’unica a commuoversi, Anche Emine resta scioccata dal suo racconto. Nermin, molto toccata dalle sue parole, promette a Sakine di non lasciarla mai sola.
- La polizia fa irruzione e mentre Melten viene arrestata per favoreggiamento, Tarik riesce a scappare da una porta secondaria. Baris è deciso a escluderlo da ogni legame a Zeynep.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp