Luca Calvani vuota il sacco su Jessica e Lorenzo

Luca Calvani Jessica Lorenzo

Gf 18, Luca Calvani svela il suo parere su Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. Ecco le parole dell’attore toscano d’origine sui due vip

GRANDE FRATELLO: LUCA CALVANI DICE LA SUA SU JESSICA MORLACCHI E LORENZO SPOLVERATO. LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Luca Calvani, attore toscano d’origine ed ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “È difficile individuare chi recita di più, ci sono molti attori e spesso sono loro stessi inconsapevoli, seguono un’idea, una proiezione di sé. Chi recita meno? Secondo me i miei preferiti: lago, Amanda, Stefania ed Helena. Con loro mi sono sempre sentito connesso a un livello più profondo”.

Il rapporto con la cantante

Sulla Morlacchi ha invece detto: “Non credo di essere uscito per questo motivo, così come non penso di aver illuso Jessica. Credevo di aver trovato un’amica, mi sono confidato e affidato, raccontandomi e scherzando con lei. Mi piace fidarmi delle persone, perché solo così possiamo essere veramente noi stessi. Quando mi sono reso conto che il mio sentire era diverso dal suo, le ho chiesto scusa. A un certo punto le nostre strade hanno iniziato a viaggiare su binari diversi, e questo mi è dispiaciuto. Ho provato a recuperare, perché non volevo perdere la nostra amicizia, ma non ci sono riuscito. Sono felice, però, di aver chiarito con lei prima di uscire dalla Casa. Non porto rancore: tutto serve nella vita. Penso che il limite fosse chiaro fin dall’inizio: mi sono aperto con lei, raccontandole quanto sia innamorato di Alessandro e quanto questo amore mi dia la libertà di essere me stesso. Non ho mai lasciato intendere altro. Le ho detto chiaramente che la mia amicizia era sincera, ma non ciò che lei credeva. Se questo non è stato recepito, non è dipeso da me”.

L’analisi del comportamento di Lorenzo Spolverato

Infine, sul modello comasco, ha asserito: “Non credo che la partita l’abbia vinta Lorenzo. A mandarmi in nomination sono stati Luca Giglioli e Tommaso Franchi, ed è grazie alla loro scelta che sono uscito. Ho affrontato un televoto contro cinque potenziali finalisti, quindi il risultato non dipende solo da una singola mossa di gioco, ma da un insieme di dinamiche più complesse. Lorenzo è sicuramente un giocatore, ma in questo caso il merito o la responsabilità va riconosciuto ad altri. Mi sembra lanciatissimo e a furor di popolo, non credo stia mostrando il SUO lato migliore, ma anche questo tipo di personaggi ha un Suo pubblico”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news live dalla Casa del Grande Fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 20 febbraio: Zeudi a rischio provvedimenti per aver violato ripetutamente il regolamento del Grande Fratello