Anticipazioni Tradimento 20 febbraio: pace fatta tra Guzide e Oylum

Tradimento, le anticipazioni Tim e Oylum sono indagati

Non perdere le Anticipazioni di Tradimento 20 febbraio in onda su Canale 5: Guzide torna sui suoi passi e fa pace con Oylum

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 20 FEBBRAIO: GUZIDE PERDONA OYLUM- Dopo tanto tempo, finalmente avviene la pace tra Oylum e Guzide, in un momento in cui la donna si rende conto che bisogna stringersi di più.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Guzide scopre che Tarik ha nascosto delle proprietà con un valore inestimabile e l’ha tenuto all’oscuro di tutto. Yesim finge di essere dispiaciuta per la morte dell’amica. Ozan viene liberato grazie ai testimoni che Oltan ha fornito. In realtà è una strategia per ricattare Guzide.

Puntata 20 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Umit si preoccupa vedendo le ferite che Ozan si è procurato.
  • Guzide racconta all’amica del ricatto che Oltan gli ha riservato. L’amica la invita a raccontare tutto, prima di andare a cena con anche se lei pensa non sia il momento. Anche Umit pensa ci sia qualcosa di non detto, quando la donna prende il telefono e chiede alla domestica di aggiungere un posto a tavola. Infatti, decide che è il momento di unire tutta la famiglia e con l’occasione fa pace con la figlia Oylum. Quest’ultima racconta a Tolga della donna che ha visto cadere nei binari la mattina.
  • Anche Yesim e Tarik stanno guardando il telegiornale, quando parlano della morte di Burcu. La donna tuttavia spegne la tv, provocando la reazione dell’uomo, che adesso pensa non sia stato un suicidio, ma che qualcuno l’abbia spinta.
  • Durante la cena si respira un’aria tesa in casa di Guzide e nonostante i vecchi attriti, Guzide promette ai suoi figli di non lasciarli mai più soli e fa pace con Oylum.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp