Home Grande Fratello Alfonso D’Apice torna a parlare: le dichiarazioni dell’ex vip

Alfonso D’Apice torna a parlare: le dichiarazioni dell’ex vip

Alfonso D'Apice vip

Spoiler Gf: cos’ha dichiarato il vip Alfonso D’Apice dopo l’uscita dal reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello, Alfonso D’Apice torna a parlare dopo l’eliminazione: le dichiarazioni dell’ex vip. Cos’ha detto sull”esperienza in Casa?

ALFONSO D’APICE TORNA A PARLARE DEL GF: LE PAROLE DELL’EX VIP- Alfonso D’Apice, ex concorrente del Grande Fratello, reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, dall’abilissima Beatrice Luzzi e dalla giovane Rebecca Staffelli, ha rotto il silenzio sui social, esprimendo le sue emozioni dopo l’eliminazione dal gioco. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amato volto di Temptation Island, campano d’origine.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di D’Apice: “Termina così una fantastica avventura. Sin dal primo giorno ho dato tutto me stesso, sono entrato in casa con la voglia di farmi conoscere e non mi sono mai tirato indietro, nemmeno per un attimo. Ho scelto di essere reale, sincero e trasparente. Non rimpiango nulla, perché ogni scelta l’ho fatta sempre con il cuore. E anche ora, da qui, continuerò sempre a dire la verità. Queste prime ore fuori dalla casa sono state veramente difficili per me. Tornando, ho capito tante cose che analizzerò con calma. Ringrazio tutti voi che mi avete supportato tantissimo e continuate a farlo. Ne sono onorato. Vi chiedo umilmente scusa se non sto rispondendo, ma vi prego di capirmi: sono frastornato da questo mix di emozioni e anche di delusioni. Presto mi riprenderò e mi vedrete solo con il sorriso! Vi amo e vi abbraccio tutti… P.S. Chiaretta mi manca tanto”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati

error: Content is protected !!