Anticipazioni La Promessa 21 febbraio: Jana rischia di essere licenziata

Jana affronta Cruz a La Promessa

La Promessa del 21 febbraio rivela tensioni tra Jana, Cruz e le aspettative di Manuel sono al centro della trama

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 FEBBRAIO: JANA AFFRONTA CRUZ- Mentre Curro e Manuel discutono dei loro sentimenti, mentre sono ancora in guerra, Lorenzo si fa avanti con Cruz, alludendo alla relazione che sta nascendo tra Alonso e Maria Antonia e non tarda a farglielo sapere.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Manuel, preso da uno stato di sconforto e paura per il futuro, decide di scrivere una lettera a Jana, raccontando le aspettative per il futuro.

Puntata 21 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Maria racconta a Salvador della preoccupazione per Virtudes, vorrebbe che facesse pace con Simona e il fidanzato promette che cercherà di parlare con lei. Inoltre svela del piano di Jana per recuperare i soldi indispensabili per crescere il figlio di Pia.
  • Manuel chiede scusa al cugino per non aver capito il suo volere. Poi gli racconta il motivo di aver deciso di seguirlo: la promessa fatta a Martina. Poi gli dice di essere fortunato ad avere qualcuno che lo ami come lei. Curro racconta del modo in cui lei gli abbia spezzato il cuore e rimane in silenzio quando il cugino lo invita a fare ciò che ritiene bene per lui, andando via.
  • Lorenzo e Cruz sono in un momento di discussione, quando l’uomo non può fare a meno di rivelare dei suoi dubbi su Maria Antonia e Alonso ci sia del tenero. La cosa lascia allibita la marchesa, che non può continuare la conversazione, perché interrotti da jana che vuole assolutamente parlare con lei.
  • Jana così affronta la donna e vuole che mantenga la promessa fatta a Pia, circa il mantenimento del piccolo. La marchesa si confronta con Petra prima di decidere.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp