Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 21 febbraio. Colpi di scena e drammi emozionanti ti aspettano
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 21 FEBBRAIO: LE RICERCHE CONTINUANO- Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di My Home My Destiny del 21 febbraio, in onda su Canale 5. Nermin si reca all’appuntamento con Tarik, ma lui non arriva, mentre Nuh ricorda il dolore che ha avuto nella vita.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Sakine ha una crisi ripensando al suo passato e alla figlia Gulbin che non vede da quando aveva 15 anni. Intanto la polizia cerca i due truffatori, ma Tarik riesce a scappare.
Puntata 21 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Mentre si attendono notizie su Tarik, Baris invita lo zio a osare di più. Sakine viene consolata dalla figlia che le promette che farà qualunque cosa per trovare Gulbin.
- Intanto Nermin è uscita per vedere Tarik e in casa si pensa già ad una nuova coppia. ma quando arriva lì e prova a chiamarlo, lui non risponde.
- Mentre la polizia cerca Tarik e Nesrin, questa passa del tempo nel suo quartiere, ripensando ai momenti trascorsi con sua madre. Il panettiere del villaggio la invita a sedersi per bere del buon the.
- Emine fa colazione Savas e si rende conto che Nuh passa troppo tempo solo, si preoccupa per lui e quando si alza per andare incontro, lui ci resta male. I due intanto parlano del passato. Il ragazzo le ricorda la perdita della madre che lo abbandonò molto presto e di Cemile, ormai così lontana. Un destino che a lui è molto chiaro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp