Grande Fratello, Stefania Orlando e la Prestes si esprimono su Zeudi Di Palma: le dichiarazioni delle due concorrenti del reality di Canale5
ANTICIPAZIONI GF: STEFANIA ORLANDO E LA PRESTES DICONO LA LORO SU ZEUDI DI PALMA. LE DICHIARAZIONI DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Stefania ammette di essere preoccupata per la modella. Pensa che sia giù di morale a causa di alcuni avvenimenti e, volendo scoprire qualcosa in più a riguardo, prova a farle delle domande: “Come ti senti? Ti vedo un po’ strana”. “Sto bene” risponde la ragazza, tranquillizzandola. Non avendo le idee ben chiare sul suo attuale rapporto con Zeudi, però, le chiede: “Dici che fraintendo qualcosa con Zeudi?”.
Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Stefania dice di non aver compreso affatto l’ex Miss Italia. Pensa che lei non sia poi così matura e, per questo, confessa di non riuscire ad avere un rapporto con lei in quanto teme sempre di poterla ferire con alcune affermazioni: “Lei a volte mi sembra una bambina”, “Ha un approccio molto infantile” esclama, “A volte mi sembra una donna, a volte mi sembra una bambina molto fragile”. “Io non voglio un rapporto negativo con nessuno” afferma Helena.
“Non so se lei le cose le faccia apposta o con leggerezza” commenta Stefania. Pronta a tranquillizzare la ragazza, però, la invita a non dare troppo peso a queste vicende e le consiglia di viversi appieno la sua relazione con Javier, senza preoccuparsi troppo di Zeudi: “Tu sei sempre stata molto chiara con lei”, “Sentiti tranquilla”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati