Anticipazioni Sanremo, featuring in arrivo per Sarah Toscano e Rose Villain? Cos’hanno detto le due concorrenti del festival della musica
SPOILER SANREMO: SARAH TOSCANO E ROSE VILLAIN PRONTE PER IL FEAT- Dopo l’emozione vissuta sul palco dell’Ariston, la giovane vincitrice di Amici 23, talent show di Canale Cinque ideato e magistralmente condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo anche i complimenti dalla collega, Rose Villain. Il web ha iniziato subito a fantasticare riguardo un loro possibile duetto, che sarebbe, per molti, una hit internazionale. Scopriamo insieme che cos’hanno dichiarato le due concorrenti del Festival della Musica italiana condotto da Carlo Conti e terminato lo scorso sabato, con la vittoria di Olly.
Le parole delle due artiste
Ecco le dichiarazioni di Sarah: “Sanremo2025 sei stato un sogno. Mi dicevo che le cosa più importante era divertirsi, senza pensare all’ansia e alla pressione, e così stato, anzi molto meglio. Ho passato un settimana stupenda, tra pianti di disperazione e di gioia, tra mille abbracci e tanta musica. Ho la fortuna di avere attorno a me delle persone che mi vogliono bene, dal mio team alla mia famiglia, e vedere i loro occhi lucidi mi rende tanto fiera, fiera di tutto quello che abbiamo fatto, insieme. Perché se ho avuto questa enorme possibilità devo solo dire grazie a tutti voi. Mi aspetta davanti tanta strada, tanta musica e tanto amore. Sanremo è amarcord”. Rose Villain ha commentato: “Te lo dico io allora amor!! SI NA PRET!!!!!“. Che ne pensate? Vi piacerebbe un duetto tra loro?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati
Anticipazioni Gf 20 febbraio: eliminato, liti e sorprese