Anticipazioni Tradimento 21 febbraio: Yesim si libera delle prove contro di lei

Yesim si libera delle prove Tradimento

Anticipazioni Tradimento 21 febbraio: Yesim si libera delle prove per evitare di finire nei guai. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 21 FEBBRAIO: GUZIDE OTTIENE LA CHIAVETA CON IL VIDEO DI OZAN- Dopo aver aiutato Oltan ad uscire dai guai, Oltan le consegna la chiavetta con le immagini che incastrano il figlio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Guzide comprende di avere bisogno dei figli per restare uniti e farsi forza. Yesim finge ancora una volta di essere sconvolta per la morte di Burcu e davanti alle immagini trasmesse in tv, decide di spegnere la tv a Tarik, che non comprende il suo comportamento.

Puntata 21 febbraio

Come stai:

  • Il telegiornale trasmette le immagini dell’incidente di Burcu, ma le telecamere non hanno ripreso bene le le immagini.
  • Oltan contatta un suo fedele per avere in mano i documenti dell’accaduto. Intanto si assicura che Guzide compia il suo dovere per lui, affinché i suoi segreti non vengano scoperti. Pur sapendo di fare qualcosa di orribile, aiuta l’uomo nella sua causa per salvare suo figlio.
  • Mentre Tolga e Oylum sono in un bar, vengono raggiunti da Behram. Il suo comportamento fa ingelosire il ragazzo anche se lui nega.
  • Guzide e Oltan si incontrano, come da accordi, le consegna la chiavetta con le prove che incastrerebbero Ozan e le promette che nessuna copia verrà divulgata in rete. Manterrà l’accordo?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp