Anticipazioni Tradimento 22 febbraio: emerge la verità

Tradimento emerge la verità

Scopri le anticipazioni su Tradimento del 22 febbraio: Guzide viene licenziata e Tarik affronta nuove sfide

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 22 FEBBRAIO: GUZIDE PERDE IL LAVORO – Torna il sabato pomeriggio con Tradimento, la serie turca che sta conquistando il pubblico di Canale 5. Un nuovo appuntamento con incredibili colpi di scena a partire dalle tra cui quello di vedere Guzide alla porte del suo ufficio, licenziata.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Tarik scopre che le sue terre sono state sequestrate. Non perde tempo nel minacciare l’avvocato di Guzide. Yesim brucia gli abiti che potrebbero incastrarla.

Puntata 22 febbraio

  • Mente Yesim è preoccupata per quello che le potrebbe accadere se risalissero a lei, Tarik la stupisce con un magnifico regalo. Anche se inizia a sospettare qualcosa sul suo conto.
  • Sezai continua a soffrire per l’amore che prova per Guzide e scrive un diario per consegnargli i suoi sentimenti.
  • Dopo aver affrontato l’ex moglie, senza aver ottenuto l’annullamento dell’ingiunzione, Tarik decide di denunciarla per la decisione presa nel processo di Oltan.
  • L’aria a tavola si fa tesa, quando Oylum riceve la chiamato di Behram. La faccia di Tolga cambia, come quella di Guzide. Ma il peggio per quest’ultima deve ancora arrivare. Infatti, viene avvisata che hanno aperto un’inchiesta, dopo che è giunta una segnalazione sul suo conto.
  • Oylum nota che Tolga è rimasto molto male e decide di raggiungerlo per capire cosa abbia. Ammette così di essere geloso e insicuro. Tra i due tuttavia c’è un solido rapporto e riescono ad affrontano la questione senza problemi. Durante un pranzo insieme, la ragazza gli propone di sposarsi, ma vengono interrotti dalla notizia del licenziamento di Guzide.
  • Oltan manda i suoi scagnozzi, armati, per avvisare Tarik di raggiungerlo. Una volta raggiunto tra i due c’è uno scontro verbale. Oltan lo accusa di aver rovinato i suoi affari.
  • Guzide lascia il suo ufficio. Dopo aver preso le sue cose, viene raggiunta da Yesim che intende umiliarla. La donna non le dà peso. Viene aggredita da Oylum, con la quale ha una colluttazione.
  • Yesim torna a fare la vittima con Tarik che cade ancora nella sua rete.
  • Tolga si trova davanti alla verità: il padre fa affari loschi e ha ricattato Guzide. Il giovane, dopo aver scoperto della perdita del lavoro di Guzide, affronta il padre e lui gli mostra il video di Ozan, scoprendo ogni cosa. Un favore per un altro. Di fronte alla triste verità figlio resta in silenzio.
  • Intanto Oylum raggiunge Ozan e, sconvolta, svela al fratello che Oltan ha ricattato la madre facendole perdere il lavoro per coprire lui.
  • Mentre Guzide si piange addosso Tarik si prende gioco di lei con Yesim.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp