Gf 18, anticipazioni 24 febbraio: storia d’amore al capolinea fra gli Shailenzo? Cosa trapela sui due concorrenti del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 24 FEBBRAIO 2025: SHAILENZO AL CAPOLINEA– Lorenzo e Shaila non stanno più bene insieme. Ammette di aver riflettuto molto sulla loro storia e sui vari problemi che sono scaturiti nel corso di questi mesi a causa delle loro divergenze caratteriali. “Sono infastidito” esclama, “Io non sento che tu accetti e rispetti appieno quello che è il mio modo di darti attenzioni”, “Tu mi accetti, ma non totalmente, altrimenti non ci sarebbero queste lacune sentimentali” aggiunge ancora, rafforzando il concetto.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
A suo parere, questa è stata una mancanza di rispetto e ciò lo ha portato a indispettirsi. “È stata l’ennesima volta in cui ho pensato ‘Non ha rispetto di me’” esclama. “Io non credo di averti offeso sul personale” dice, certo del fatto che, chiedendole di lasciarlo da solo, non le abbia mancato di rispetto.
Così come detto a Chiara, ribadisce di essere preoccupato per ciò che potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa: “Come sarà fuori? Io ci penso tanto” dice, “Ho cercato di immedesimarmi fuori” ammette poi. Confessa che ciò lo ha portato a rivivere situazioni passate in cui si è sentito sminuito e che lo hanno fatto soffrire: “Questa cosa mi mette paura” afferma. Volendo pensare a sé stesso e alla sua felicità, dunque, spiega: “In questo momento della mia vita ci sono prima io. È come se non volessi basare tutte le mie energie sulla mia relazione” e, volendo mettere le cose in chiaro, aggiunge “Io sono felice e con te sono più felice”.
Shaila Gatta replica: “Mi sembra che oggi i tuoi tempi siano stati accettati e rispettati”. L’ex velina di Striscia La Notizia aggiunge: “Ti accetto così come sei” e, pronta a farsi da parte quando necessario, gli dice “Tu puoi prenderti tutti gli spazi che vuoi”. “Non sei più solo. Ci devi fare più caso” esclama, spronandolo ad essere più attento.
Infine, Spolverato, dice: “Dalla tua bocca escono parole che il tuo cuore prova”. “Mi metto sempre in discussione e ti ho sempre chiesto scusa” dice la ragazza. “Su quello, hai ragione”, “Sono istintiva”. “Scusa se non ho l’empatia” dice. “Magari abbiamo idee diverse che non si stanno incontrando qui dentro” ipotizza il ragazzo.
“Tu vedi la coppia come un limite” afferma. “Tu pensi solo al tuo”, “Mi sembra come se bisogna andare incontro solo alla tua idea” esclama, rimproverandolo. “Per me, in una relazione, è normale condividere” precisa ancora una volta. Non essendosi sentita compresa e ascoltata, però, la ballerina decide di abbandonare il confronto e, infastidita, lascia la piscina esclamando: “Tu vuoi stare da solo, tu hai paura. Basta Lollo”. Che ne pensate? Sarà rottura?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Gf 18, cosa è successo nella diretta del 20 febbraio
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati