Anticipazioni Tradimento 23 febbraio: Ozan si sente in colpa

Oylum a Tradimento

Scopri le anticipazioni sul tradimento del 23 febbraio: Guzide e Tarik affrontano la verità in una puntata ricca di colpi di scena

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 23 FEBBRAIO: LA DECISIONE DI OYLUM- Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca di successo, in onda domenica 23 febbraio su Canale 5, in prima serata. Scopriamo le anticipazioni della puntata: la vendetta di Guzide e la decisione di Oylum al centro delle vicende.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, dopo la denuncia di Tarik, Guzide perde il suo lavoro e decide di bruciargli l’auto.Dopo aver affrontato Tarik, Guzide torna a casa e i suoi figli, che ormai conoscono la verità, le mostrano il loro appoggio. Ozan in particolare si scusa con lei per non avergli dato mai retta e per le conseguenze dei suoi gesti. Tuttavia la donna è pronta a perdonarlo a patto che non dica più menzogne. Anche Oylum decide di dire tutta la verità. Ma i guai non sono finiti. Arriva la polizia. Tarik e Yesim denunciano l’accaduto, ma Guzide vince contro di loro.

Puntata 23 febbraio

Cosa vedremo in prima serata su Canale 5:

  • E’ il momento di festeggiare e Guzide si trova con Behram in un ristorante, insieme alla sua famiglia. Oylum riceve una telefonata in cui viene minaccia e l’uomo non crede ai suoi occhi, quando legge il messaggio sul cellulare.
  • Oylum va a trovare Tolga, che è molto turbato dalla situazione. Afferma di non essere capace si guardare Guzide in faccia. Ha il rimorso di non aver potuto evitare tutto quello che le è accaduto.
  • Yesim decide di partire per Antalya e affida Oyku alle cure di una giovane tata, Selime.
  • Guzide e Umit decidono di pedinare la figlia di Yesim. Quando la madre la lascia alla babysitter, questa decide di portarla al parco. In questo momento Umit interviene e con una scusa riesce a portare via la piccola, mentre la ragazza si distrae in chiacchiere. La piccola viene condotta in casa loro, dove Oylum se ne prende cura.
  • Tarik chiede aiuto per riavere le sue terre. L’uomo si trova davanti ad una mossa che pensa sia vincente.
  • Tolga decide di allontanarsi dal padre e di voltargli le spalle. Non vuole essere come lui. Lo affronta, mentre lui si trova con degli ospiti importanti. Per lui è solo business, mentre per il ragazzo si tratta di un comportamento sbagliato. Tuttavia il padre indietro non si possa tornare e augura al figlio di prendere la strada giusta. Si presenta in casa di Guzide, mentre tutti mangiano, e chiede di parlare con lei. Guzide è ben predisposta verso il ragazzo e non è gli assegna nessuina colpa, anche se lui si sente molto imbarazzato della situazione. Sia Ozan che Oylum lo accolgono con amore.
  • Sezai continua a nutrire il suo sentimento per Guzide ed è sul punto di ammettere i suoi sentimenti, tuttavia pensa non sia quello il momento giusto.
  • Mentre Tolga si trova a lavoro, subisce un attacco informatico. Pensa subito che sia opera del padre e va su tutte le furie per la perdita ingente che sta subendo. E’ costretto ad andare dal padre per risolvere il problema.
  • Oylum incontra Behram, che la conduce davanti al presunto uomo che le ha mandato il messaggio intimidatorio. Quello a cui assiste è davvero crudele. Poi la invita a cena e dopo cerca anche di accompagnarla, ma Oylum rifiuta. Intanto, l’uomo riceve una comunicazione: Tolga è sulla barca del padre e chiede di avere una sua foto.
  • La piccola Oyku finisce in ospedale a causa di un avvelenamento e Guzide si sente in colpa. La situazione comporta dei pericoli anche per loro, che hanno la piccola senza il consenso della madre, ma riescono a cavarsela.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp