Temptation Island, Lino Giuliano chiude definitivamente con Alessia Pascarella? Arriva la risposta del volto del reality di Filippo Bisciglia
LINO GIULIANO E ALESSIA PASCARELLA SI SONO LASCIATI? ECCO LA VERITA’ SUI DUE EX CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore si è a lungo parlato di una presunta crisi fra Alessia e Lino, ex volti di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 4 milioni di fan. Scopriamo insieme come stanno realmente le cose fra i due ex discussi concorrenti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island napoletano d’origine
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Ci ritroviamo qui, comodamente a casa, indossando un morbido pigiama in pile, mentre il sabato sera scorre davanti a “C’è posta per te”. Intanto, altrove, altri preferiscono trascorrere il tempo mangiando e divertendosi con le amiche, anziché affrontare i problemi di coppia. E va bene così, se è questo ciò che scegliete..“.
Infine, Giuliano, ha asserito: “La verità è che l’uomo deve restare al proprio posto, altrimenti si viene giudicati come sbagliati. Oggi sembra che nella vita si debba accettare di soffrire in silenzio. Se una donna agisce come desidera, viene celebrata per la sua libertà e spensieratezza; se lo fa un uomo, invece, viene etichettato negativamente, addirittura definito un “uomo di m***”. Finora non ho mai fatto il vittimistico, perché mi sono sempre considerato un uomo che non si lamenta dei propri problemi e non sputtana la propria donna, ma ora sento il bisogno di mostrare la realtà dei fatti“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 23 febbraio 2025: ospiti, sfide, maglie del Serale ed eliminati