Anticipazioni Tradimento 25 febbraio: Yesim costretta a tornare

Yesim a Tradimento cerca la figlia

Anticipazioni tradimento 25 febbraio: Guzide scopre i segreti di Sezai mentre Yesim è in crisi per la scomparsa della figlia

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 25 FEBBRAIO: YESIM ALLA RICERCA DELLA PICCOLA OYKY- Nuovo appuntamento con la nuova puntata di successo di Canale 5, Tradimento. Scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Guzide è riuscita a portare la piccola a casa senza dover contattare Tarik. Sezai rivela il suo segreto che porta con sé nella vita.

Puntata 25 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Yesim cerca di contattare la babysitter per parlare con la figlia, ma pur insistendo, questa continua a non rispondere. Decide così di ritornare a casa. Quando giunge tuttavia trova la casa vuota e si rende conto che oltre ad essere sparita la piccola, manca anche il suo documento. Decide così di denunciarla alla polizia, che si meraviglia che non abbia informazione in merito alla persona a cui ha lasciata la figlia.
  • Guzide continua a scoprire dei particolari della vita di Sezai.
  • Tolga scopre che Oylum è stata con Behram. Ha uno scatto di gelosia che la ragazza, che gli racconta tutta la vicenda, non comprende. Tolga è convinto che lui ci stia provando con lei. Va via su tutte le furie. Ma per lui non è finita qui, infatti il padre gli mostra il video in cui ha scoperto che Yesim ha ucciso Burcu e lo invita a mostrarlo a Oylum.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp