Tony Effe e Giulia De Lellis si sono lasciati? La verità

Tony Effe e Giulia De Lellis

Gossip, Tony Effe e Giulia De Lellis in profonda crisi? Noto giornalista svela la verità sul cantante e sulla giovane influencer ed ex vip

TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS ROMPONO? LA VERITA’ DI GABRIELE PARPIGLIA SULLA COPPIA– Nel corso delle ultime settimane si è a lungo parlato di una presunta crisi fra Tony e la De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque al cui timone troviamo Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Gabriele Parpiglia su Effe e Giulia.

Le parole del noto giornalista sulla coppia

Ecco le dichiarazioni di Parpiglia sulla coppia: “Smentiamo la crisi tra Tony Effe e Giulia De Lellis. Perché nasce questa voce? Questa voce nasce perché Tony si è presentato ad un party di Cristiano Iovino e si è presentato in singletudine. Perché non c’era Giulia De Lellis? Nel 2018 Giulia fece un viaggio proprio con Cristiano per andare in Islanda. Non erano soli, questo va specificato, però più volte si è parlato di una liaison proprio prima di quel viaggio e dopo quel viaggio. Quindi io credo che Tony, persona intelligente, abbia detto ‘stai a casa, alla festa di Cristiano, che è il mio amico vado da solo’, che tra l’altro Tony prese posizione subito dopo l’aggressione fatta dai buttafuori ai danni di cristiano. Questa è la motivazione. Successivamente c’è da dire che dopo questo viaggio in Islanda, la De Lellis ha conosciuto Carlo Beretta grazie anche a un ex amico di Iovino, quindi sono passati diversi anni da questi fatti. Ma Tony e Cristiano evidentemente non vogliono mischiare le due cose, né rovinare l’amicizia”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Tradimento: gli spoiler del 25 febbraio 2025