Grande Fratello, colpo di teatro dopo l’eliminazione: Iago Garcia rivede un ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
IAGO GARCIA, COLPO DI SCENA: COS’HA FATTO SUBITO DOPO L’ELIMINAZIONE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO– Subito dopo l’eliminazione di Iago Garcia, il concorrente spagnolo ha voluto rivedere un ex volto del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori. In particolare, l’ex vip ha incontrato Alfonso D’Apice, ex protagonista del Grande Fratello 18 e di Temptation Island 2024. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset campano d’origine.
Le parole dell’ex volto del reality di Signorini: cos’ha svelato
Ecco le dichiarazioni di Alfonso D’Apice: “Ci tengo a condividere con voi questa storia.. Ieri dopo l’eliminazione di Iago abbiamo fatto quello che ci eravamo detti di fare in casa, sederci e parlarci con calma e l’avremmo fatto la sera della mia eliminazione, purtroppo poi sapete com’è andata…“.

Infine, ha svelato: “Stanotte però abbiamo parlato fino alle 5 senza la pressione della casa e delle telecamere e abbiamo chiarito tante cose… Mi ha fatto piacere anche sentire tutte le cose belle che Iago pensa di me e viceversa.. Le ho dette anche io a lui. Il Grande Fratello è un’esperienza fantastica, ma con tanto stress e dopo un po’ con poca lucidità. La vita è questa, fuori dal gioco conosci molto meglio le persone”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp