Grande Fratello Vip, Ignazio Moser svela dei retroscena su Cecilia Rodriguez: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5
IGNAZIO MOSER, LE RIVELAZIONI SU CECILIA RODRIGUEZ: COS’HA DICHIARATO L’EX GIEFFINO SULLA PROTAGONISTA DELLA QUINTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP- In queste ore, Ignazio Moser, ha dichiarato: “Ho fatto il Grande Fratello nel 2017. Prima di entrare, ero single ed ho dato un’occhiata alle ragazze che c’erano. Lei era di quelle fidanzate, da 5 anni, quindi ho detto “questa qua è difficile”. Invece ha funzionato! Poi è nata una storia che dura da 8 anni. È un rapporto molto più normale di quello che si potrebbe pensare”.
Le rivelazioni dell’ex vip
Inoltre, l’ex vip, ha asserito: “Per esempio quando ero all’Isola mi stavano un po’ forzando nel richiedere la proposta di matrimonio davanti alle telecamere. Ho detto: “Gia’ ci siamo conosciuti davanti alle telecamere, abbiamo dato tanto al pubblico, per carità ne è nata una vita lavorativa e non voglio rinnegarlo, però…”. Anche sui social, condividiamo tanto ma ci teniamo anche tanto per noi. Cecilia è una donna di famiglia, è prestata allo spettacolo, lo dico sempre. È zero egocentrica, zero esibizionista. È ambiziosa ma in modo molto sano, non è una che vuole arrivare a tutti i costi, le piace molto la vita semplice e normale. Una cosa sulla quale vengo parecchio bacchettato è che non porto giù i cani. Mia moglie ci tiene tantissimo”.
Infine, su Stefano De Martino ha rivelato: “Abbiamo un bel legame. Lui è molto bravo, talentuoso, diventerà il top, farà Sanremo. Sa fare tutto, canta, balla, è bello e simpatico!”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Le Iene Show: ospiti e spoiler del 25 febbraio 2025