Anticipazioni Tradimento 27 febbraio: incredibili colpi di scena: Yesim incastrata dal video della sorveglianza
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 27 FEBBRAIO: IL PIANO CHE PERMETTERA’ A UMIT DI ESSERE SCARCERATO- Nuovo appuntamento con tradimento, scopriamo cosa accadrà nella puntata del 27 febbraio. Nuovi colpi di scena: Tolga mostra il video che incastra Yesim.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Tolga scopre che Yesim ha ucciso la sua amica ed ora dovrà decidere se parlarne con Oylum, I due avevano litigato per la sua gelosia nei confronti di Behram. Guzide ripensa alle parole di Sezai e confida tutto alla sua amica.
Puntata 27 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Dopo la denuncia di Yesim, la polizia arriva con la donna a casa di Umit, in cerca della figlia. Ma senza molti problemi gli agenti si rendono conto che non si tratta di rapimento. La piccola è la prima a dire che lo zio si è preso cura di lui. Tuttavia, davanti alle parole furiose della madre, lo conducono in questura per accertamenti. Una volta lì la figlia la umilia, dicendo di voler restare con gli zii, ma nessuno può fare nulla se la madre non ritirerà la denuncia a suo carico. Umit potrebbe passare fino a dieci anni in galera.
- Tolga e Oylum fanno pace e il ragazzo, trovatosi in casa a discutere delle conseguenze che subirà Umit, mostra loro il video che incastra Yesim. Oylum e Tolga corrono subito da lei.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp