Gf 18, spoiler del 27 febbraio 2025: Shaila Gatta abbandona il reality show di Canale5 condotto da Signorini? Come mai. Le parole della vip
SPOILER GF 18, ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO 2025: SHAILA GATTA LASCERA’ IL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? ECCO LE PAROLE DELLA BALLERINA CAMPANA– Siamo oramai a ridosso di quella che si che si prospetta una diretta durissima per gli Shailenzo. Ecco infatti le parole della Gatta: “Guarda, stiamo alla frutta. Io non ce la faccio più, mi viene da ridere. A volte mi dico: ma davvero stiamo litigando per questa roba? Mentre sta bene, poi sta male…Allora, oggi siamo stati tutta la mattinata a parlare della questione Helena, poi si è messo a guardare la pioggia. “Che carino che sei, che ti piace la pioggia”, gli ho detto. Lui si è girato e mi ha detto “io mi imbambolo, mi piace”. Quindi l’ho lasciato guardare la pioggia. Ad un certo punto dice “basta, io vado a letto. Se vuoi venire andiamo”. Poi ci siamo intrattenute noi a parlare e lui “sono infastidito perché mi aspettavo che venissi a letto con me a dormire”.
Le reazioni degli inquilini della Casa
Su Chiara ha poi aggiunto: “Io poi ho precisato che se ci sono state gelosie nei tuoi confronti è perché sono arrivata a pensare che siete più compatibili voi due che io e lui. Sono pensieri di una persona innamorata che collega delle cose. Lui poi ha urlato il tuo nome e io non ci ho visto più. Gli ho detto “sai chi manca di rispetto? Tu, che hai tirato fuori una cosa mia intima che non volevo far sapere perché è una mia debolezza”. La verità è che io quando sbaglio qualcosa chiedo scusa subito, la sua invece è una frigna…Poi ha detto “le tue parole mi fanno apparire…”. Ma tu sei davvero solo concentrato sul modo in cui potresti apparire? A me non frega niente di come appaio e se appaio per gelosa la racconto la cosa”.
Infine, ha dichiarato: “Per una volta che sto tranquilla e che ho anche un’amica donna io non ho problemi, sto bene. Il problema ce l’avevo con lui perché mi sono fatta delle paranoie solo che i miei tempi non si possono aspettare…”, ha concluso Shaila. Lorenzo Spolverato, dal suo canto, ha spiegato: “Lei nega l’evidenza…la verità è che è gelosa e me lo ha anche detto. Se ci fosse questa amicizia e questa fiducia con te non uscirebbero certe cose, se quell’insalata l’avessi passata a Maria Teresa non sarebbe stata la stessa cosa. Se fosse stato Giglio avrebbe avuto la stessa reazione? Io mi faccio da parte. Non voglio affrontare il problema, io non ho mai criticato i suoi amici e invece lei lo ha fatto con te. E sei la prima con cui lo fa quindi due domande me le faccio. Ormai è stata toccata sta cosa, è nell’aria, le persone si fanno delle domande, mi da fastidio. Mi faccio il mio percorso qua, bene così“.
Parlando con Luca Giglioli e Zeudi Di Palma, in conclusione, il modello comasco d’origine, sull’ex velina di Striscia La Notizia ha dichiarato: “Lei la mette giù come mancanza di attenzione includendo anche te, parandosi…Prima di Chiara non ha mai detto nulla. Da un lato mi dico: “perché ci devo rimettere sempre io?”. Nella mia precedente relazione successe più o meno la stessa cosa. Le attenzioni che do a voi sono diverse, è normale che Shaila ne abbia di più. A me non sembra di farle mancare niente. Io mi sono scocciato di affrontare questo argomento. Io mi faccio influenzare da questa cosa, mi da fastidio vederla ora perché ha toccato qualcosa della mia sfera personale“. Che ne pensate? Sarà totale rottura fra i due?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato