GF 18, Spoiler del 27 febbraio 2025: Shaila Gatta costretta ad arrendersi? Le parole della concorrente del reality show di Canale Cinque
ANTICIPAZIONI GF 18, SPOILER PUNTATA 27 FEBBRAIO 2025: SHAILA GATTA KO. LE DICHIARAZIONI DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI– Siamo oramai a ridosso della trentacinquesima puntata del Gf, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista l’eliminazione di una concorrente e che vedrà un duro confronto in diretta in prima serata tra Shaila e Lorenzo. La Gatta è furibonda e nella notte si sfoga con Zeudi Di Palma.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Lui mi sta distruggendo e se non se ne rende conto, non vale la pena discutere”, ammette arresa Shaila: la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini avrebbe voluto solo sentirsi chiedere scusa. E Zeudi, dal suo canto, replica: “Fa male a se stesso e a voi, è punitivo”, dice l’ex Miss Italia napoletana d’origine. Infine, Chiara Cainelli afferma che Spolverato sta esagerando. Che ne pensate? Sarà rottura definitiva tra gli Shailenzo?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato