Home Grande Fratello Spoiler Gf, rottura Shailenzo: il ruolo di Chiara Cainelli

Spoiler Gf, rottura Shailenzo: il ruolo di Chiara Cainelli

Rottura Shailenzo Chiara Cainelli

Anticipazioni Gf 18, diretta 27 febbraio 2025: Chiara Cainelli determinante nella rottura fra gli Shailenzo. Cosa trapela sull’inquilina?

SPOILER GF 18, ANTICIPAZIONI TRENTACINQUESIMA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO: ROTTURA FRA GLI SHAILENZO, C’ENTRA CHIARA CAINELLI. ALFONSO SIGNORINI CHIAMERA’ I TRE A UN CONFRONTO IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU CANALE CINQUE- Siamo oramai a ridosso della nuova puntata del reality di Signorini. Il Gf entra nel vivo e i concorrenti sono sempre più comprensibilmente provati e stressati. Amori e liti animeranno la diretta del 27 febbraio 2025. Modello comasco e finalista già da qualche tempo, Spolverato, rischia di perdere Shaila Gatta. Ora l’ex velina di Striscia La Notizia non vuole più saperne di lui, in quanto Lorenzo continua a riservare attenzioni a Chiara Cainelli, giovane cubista trentina e fidanzata di Alfonso D’Apice.

L’amicizia con Chiara determina la frattura con Shaila: il paradosso di Lorenzo al GF

Nella Casa del Grande Fratello, attualmente, Spolverato sta dando maggiore importanza all’amicizia con la Cainelli che alla sua relazione d’amore con Shaila Gatta. Questa decisione di Lorenzo ha ovviamente generato un conflitto profondo con la modella e ballerina campana, la quale ha deciso di chiudere definitivamente con il finalista del GF. C’è da dire che per la prima volta i due concorrenti del reality show di Canale5 hanno anche dormito separati. Che ne pensate? Chiara si insinua fra gli Shailenzo: è la loro fine?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato

error: Content is protected !!