Spoiler Gf, Maria Vittoria Minghetti e Jessica Morlacchi discutono nella notte. Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI E JESSICA MORLACCHI TORNANO A DISCUTERE A CAUSA DELLE NOMINATION DELLA TRENTASEIESIMA PUNTATA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nuove discussioni nella notte al Gf, tra la Minghetti e la Morlacchi. Scopriamo insieme che cosa si sono dette in un confronto infuocato la finalista del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e Maria Vittoria, giovane dottoressa e fidanzata di Tommaso Franchi.
Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Signorini
“A Mattia non glielo do”, ripete più volte Maria Vittoria, chiedendo all’amica di non contestarle la Nomination. “Mica stiamo litigando”, precisa poi la cantante. “Non è cattiveria, le serviva il secondo voto”, spiega la Minghetti. E infine, dice: “Maria Teresa ne aveva già uno, mi sono fatta i conti in modo da essere sicura che cinque persone vadano al televoto e non solo quelle con un voto. Perché se qualcuno in Confessionale ha nominato me o Tommaso, ci andiamo con un solo voto”.
“Il rosso è sempre un’incognita, così tutelo me e Tommaso”, ribadisce la dottoressa, sottolineando che non avrebbe mai nominato Mattia. “Io rispetto la tua opinione, non è che non mi sta bene”, continua a precisare la cantante. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 2 marzo: ospiti, maglie del Serale ed eliminato