Maria Vittoria esagera: cos’ha detto sulla produzione

Spoiler Gf 9 dicembre

Anticipazioni Gf 18, Maria Vittoria Minghetti esagera: le dichiarazioni della concorrente sulla produzione del reality di Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI ESAGERA ATTACCANDO LA PRODUZIONE, COS’HA DETTO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SU SHAILA, LORENZO E GLI AUTORI DEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET- In queste ore, la Minghetti, fidanzata di Tommaso Franchi, ha dichiarato: “E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcando un’onda, quella di Chiara e delle insinuazioni che hanno fatto su di voi. E la dinamica con Lele come la doveva creare Shaila? Dimmelo! Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’. A quanto pare hai chiesto a Shaila di creare un qualcosa con Lele, ma lei non ha voluto”.

La reazione di Spolverato

Lorenzo ha risposto: “E quando l’ho detto? Non so. Stai lanciando delle cose adesso, puoi farlo. Ma chi te l’ha detto? Adesso me lo dici! Se tu tiri fuori una cosa devi dire chi te l’ha detto. Stai cercando di mettermi in difficoltà. Non ci riesci, non c’è mai riuscito nessuno. State tentando di mettermi in cattiva luce“. E Maria Vittoria ha replicato: “Tu mi dici che sono una falsa e che tu invece non crei nulla di falso… allora io ti dico cosa volevi far creare a Shaila e Lele“.

Shaila è quindi intervenuta, dicendo: “Ma cosa dici? Così metti in difficoltà anche me! Ma chi l’ha mai considerato Lele?! Io non ho mai fatto o detto nulla su di lui. Lollo non mi ha mai chiesto di fare nulla con Lele e tu non sei mia amica se mi metti in difficoltà“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp