GF 18, colpo di scena tra gli Shailenzo: i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini tornano insieme?
COLPO DI SCENA ALLE PORTE TRA GLI SHAILENZO: COME MAI LA BALLERINA E IL MODELLO POTREBBERO TORNARE ASSIEME DOPO LA FINALE DEL GF- Nel corso delle ultimissime ore, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, starebbero cercando di avere un chiarimento faccia a faccia. Questa è la notizia bomba che filtra da fonti autorevoli: dopo quanto accaduto nella finalissima del GF 18, infatti, l’ex ballerina di Amici si sarebbe pentita del trattamento riservato al modello comasco d’origine e gli avrebbe chiesto già un confronto. Tuttavia, il quarto classificato, avrebbe risposto picche, forse per orgoglio, ma non chiudendo definitivamente le porte a un futuro con la bella napoletana.
Il video per ringraziare i fan dei regali ricevuti dopo la finale del reality di Signorini
In questi minuti, inoltre, i fan più attenti si sono accorti della clip pubblicata da Lorenzo Spolverato sul suo canale Broadcast Instagram ufficiale, nella quale ha ringraziato i followers per i numerosi regali ricevuti e anche per le immagini che lo raffigurano con Shaila Gatta. In molti hanno interpretato questo segnale come un’apertura per il futuro sentimentale fra i due e non solo come mera riconoscenza verso i supporters. In ogni caso, anche la vincitrice, Jessica Morlacchi, che li ha vissuti in Casa per 7 lunghi mesi, ha detto che fra loro è tutt’altro che chiusa. Che ne pensate? Credete ancora al colpo di teatro fra gli Shailenzo? Oppure avete perso le speranze? Ditecelo nei commenti! Restate connessi per tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale