Ne Vedremo delle Belle, le dichiarazioni di Patrizia Pellegrino in risposta a Valeria Marini: cos’a’ ha detto la concorrente del talent show?
PATRIZIA PELLEGRINO RISPONDE A VALERIA MARINI: LE SUE DICHIARAZIONI A LA VOLTA BUONA CONTRO L’EX VOLTO DEL GF VIP- Dopo le parole di Valeria Marini a Domenica In, la Pellegrino, ospite a “La Vola Buona”, programma di Caterina Balivo, ha asserito: “Io non so fare tutto, ci provo. Vado alle prove. Cerco di allenarmi per fare il meglio. Su Valeria ho vinto. Non mi è mai interessato vincere. La vittoria non mi importa, a me basta essere lì e fare il mio certo, migliorarmi. Voglio fare del mio meglio e sono felicissima. Non sento tutta questa competizione. Ha iniziato lei a dire che voleva tirarmi cose in testa. Io mi metto sempre in gioco, mi voglio divertire e far divertire”.
Il battibecco in studio con Ciacci
Giovanni Ciacci le ha quindi detto: “Per Valeria però è un periodo nero”. E Patrizia ha replicato: “Anche io ho i miei casini e li tengo per me. Non tutti reagiamo allo stesso modo. Prima era contenta di sfidarmi e poi quando ha perso…”.
Il presunto bullismo sulla Marini
Infine, sul presunto bullismo perpetrato ai danni della Marini, ha sentenziato: “Valeria ha detto una cosa molto grave. Bullismo è una parola grave e seria. Tra noi c’è stato scherzo, ironia e allegria. Non voglio accusare Valeria ma è grave. Noi giocavamo”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale