Scopriamo le anticipazioni della puntata de La Promessa del 9 aprile: Petra fa delle sconvolgenti rivelazioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 APRILE: IL RITORNO DI MARIA E JANA- Nuovo appuntamento con la Promessa, che torna su Rete 4 a partire dalle 19.40 con un nuovo incredibile appuntamento. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Cruz scopre che Maria Antonia ha baciato Alonso. La notizia è sconvolgente. Martina ritorna a casa, ma le cose non vanno come previsto.
Puntata 9 aprile
- Martina torna a casa, accolta da tutti, felici di rivederla. Ma Ayala non ha lo stesso entusiasmo e a sorpresa si infuria contro di lei, confessando di non averla perdonata e chiedendo apertamente di scontare il suo peccato in un convento. Alonso resta sconvolto e la ragazza crolla in lacrime. Curro è stato ingannato.
- Petra scopre che la lista stilata per gli invitati corrisponde perfettamente a quella data a Santos, ma che lui non si è attenuto a quanto riportato. Chiede spiegazioni al ragazzo che deve giustificare il suo comportamento. Tuttavia non rivela la vera identità della donna.
- Dopo le sconvolgenti parole del Conte, Martina è distrutta e in lacrime, pensa che la sua libertà sia compressa. Curro tuttavia la consola, chiedendola di sposarsi per fuggire da tutto questo.
- Jana e Maria sono ritornate a tarda notte a La Promessa. Il giorno dopo si confrontano con Romulo su cosa dire al resto della casa per la loro assenza. Vengono inoltre informate che Gregorio ha profanato la tomba di Pia e adesso sa che lei è viva.
- Margarita discute con Ayala. L’uomo non intende perdonare Martina e questo turba la donna, che pensa ormai archiviata la questione, ma a quanto pare non per lui.
- Maria riabbraccia Salvador. La cameriera vuole recuperare il tempo perso, ma deve gestire le domande curiose del fidanzato. riuscirà a non spifferare nulla?
Continua a seguire Angolo delle Notizie e le anticipazioni de La Promessa. Siamo anche su Telegram e WhatsApp