Anticipazioni Uomini e Donne: la corteggiatrice va via

Registrazione Uomini e Donne 18 febbraio

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 aprile 2025: chi lascia lo studio?

Spoiler Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 aprile 2025: chi abbandonerà definitivamente il dayting show di Mediaset e come mai?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA GIOVANE CORTEGGIATRICE LASCIA IL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso della registrazione di lunedì 7 aprile 2025, non sono mancate le sorprese. Gianmarco Steri, tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto una splendida sorpresa: infatti, la sua corteggiatrice, Francesca Polizzi, gli ha regalato i biglietti per Roma-Lazio, derby della Capitale di Serie A, che andrà in scena il prossimo weekend allo Stadio Olimpico.

Chi abbandona il dayting show

Cristina Ferrara ha detto che si nota la differenza tra gli abbracci. Dice che in piscina con lei l’abbraccio era più freddo rispetto a quello di oggi con Francesca. Cristina piange per tutta la puntata. Steri decide di ballare con la Polizzi e a quel punto Cristina sceglie di lasciare lo studio.

Gianmarco sembra sempre più orientato a scegliere Francesca. Sarà davvero così? Restate connessi per tutte le news su Uomini e Donne!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale