Beatrice Luzzi lapidaria su Signorini e Stefania Orlando

Beatrice Luzzi e Stefania Orlando

Grande Fratello, Beatrice Luzzi la dice tutta su Alfonso Signorini e Stefania Orlando: le dichiarazioni dell’opinionista del reality show

BEATRICE LUZZI SU SIGNORINI E STEFANIA ORLANDO: LE PAROLE DELL’EX ATTRICE DI VIVERE- In queste ore, la Luzzi, ha dichiarato: “Il mio compito era avere un’opinione e suscitarne altre, l’ho svolto a dovere. Divisiva lo sono sempre stata, però penso di aver detto cose di senso comune. Sul web ho una schiera di sostenitori che cresce”.

Le parole dell’opinionista del reality di Signorini

Inoltre, Beatrice ha detto: “Quando nella scorsa edizione ero al Gf come concorrente e subivo molestie psicologiche, Cesara non ha mai speso una buona parola, non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva. Stefania? In finale si è fatta le foto con me e mi ha estorto un aperitivo”.

Infine, la Luzzi, ha asserito: “È stata esaltata l’aggressività femminile come espressione di forza, libertà, autonomia, invece è tale e quale a quella maschile. Le donne prevaricanti e prepotenti sono pericolose e da condannare, invece vengono assolte in quanto femmine, io contesto questa difformità. Finora mi hanno contestato, tra qualche mese mi daranno ragione”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale