Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 Aprile 2025: scontro totale tra due docenti del talent show di Canale Cinque. Ecco come mai
ANTICIPAZIONI AMICI DI MARIA DE FILIPPI, SPOILER 12 APRILE 2025: SCINTILLE FRA LE DUE DOCENTI DEL TALENT SHOW DI MEDIASET. COME MAI- La maestra Alessandra Celentano ha lanciato un guanto di sfida che coinvolgerà Francesca Bosco, valutata da lei in peggioramento, ma a causa del mancato lavoro progressivo della sua docente, Deborah Lettieri, e la sua allieva, Chiara Bacci, che invece sta vedendo in grande crescita. Queste sue parole hanno molto ferito Francesca che ne ha parlato con la sua maestra ed è scoppiata quasi in lacrime. La Lettieri dopo aver letto il messaggio della Celentano ha concordato con l’allieva dicendo che era troppo forte e che la maestra aveva esagerato nei modi.
La reazione della nuova docente
La Lettieri, dal suo canto, ha risposto: “Alessandra, siccome non lasci spazio al dialogo e non ascolti, almeno leggi. Un buon insegnante per me dovrebbe avere empatia e sensibilità. Capire sempre chi ha davanti e quindi adattarsi di conseguenza. Accogliere, capire le fragilità dell’allievo per costruire, non distruggere. Incoraggiare. Sì alle critiche, ma senza demolire l’autostima. Spero che queste parole ti aiutino a riflettere e ad usare toni diversi tenendo conto di chi hai davanti”.

Ma la Celentano ha subito replicato: “Non mi interessa”.

Che cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale