Anticipazioni La Promessa del 10 aprile: tensioni tra Martina, il Conte e la sua difficile scelta di tornare in convento
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 APRILE: MARTINA DEVE ANDARE IN CONVENTO- Nuovo appuntamento con la serie tv, La Promessa, che regala incredibili retroscena sulla vicenda di Pia, che resa sola nella caverna e Martina. Questa infatti deve tronare in convento per volere del Conte.
Dove eravamo rimasti
Martina è tornata a casa ma le cose non vanno come lei sperasse. Infatti Ayala vuole che lei vada in un convento. Petra mette con le spalle al muro Santos, ma questo non dice nulla.
Puntata 10 aprile
- L’arrivo di Martina è un nuovo colpo per Margarita, che invece di festeggiare l’arrivo della figlia, si ritrova le angherie del Conte contro la figlia. Infatti ha deciso che per scontare la sua pena, dovrà essere chiusa in un convento. Alonso cerca di calmare glia nimi, ma sembra anche la storia vada ben oltre la sua volontà.
- Petra continua la sua ricerca verso la verità e lo fa chiedendo spiegazioni a Santos. La lista infatti degli invitati non comprendeva la madre di Vera. la governante non perde tempo nel minacciare il giovane. Il ragazzo tuttavia non ha nulla da dire.
- Martina è disperata, non vede altra scelta di essere libera. Curro le propone di sposarsi per andare via da quella casa, promettendole che non sarà mai sola.
- Jana e Maria tornano a casa, non sanno che anche Manuel è appena tornato a casa. Il giorno seguente devono confrontarsi con Romulo per essere sicuri che il loro piano funzioni. Maria può abbracciare Salvador.
- Cruz non riesce a non pensare alle parole di Lorenzo. Anche Petra la vede pensierosa e assente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp