GF 18, Jessica Morlacchi la dice tutta su Luca Calvani: le parole della vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO: JESSICA MORLACCHI LA DICE TUTTA SU LUCA CALVANI. LE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL PROGRAMMA SULL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, la vincitrice del GF, ha affermato: Mi hanno detto che la tv fa per me, per via della mia ironia, ma il mio amore grande è il canto. A gennaio è uscito Ambaradam, il mio nuovo singolo, perché voglio tornare a cantare. Obiettivo Festival di Sanremo, voglio provarci”.
Le rivelazioni dell’ex vip
La Morlacchi ha inoltre detto: «Attacchi di Panico? I primi li ho avuti a 15 anni. Ho provato tanti terapeuti, girato una marea di psicologi, nessuno riusciva a capire da dove partisse la mia agorafobia: non uscivo mai di casa, sempre con le tapparelle chiuse, è stato un calvario».
Infine, su Luca Calvani ha detto: “Ne ero molto invaghita. Poi ci siamo rivisti la sera della vittoria, c’era anche il suo compagno Alessandro. Siamo stati a cena tutti insieme. Di lui mi aveva colpito il suo modo di proteggermi”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale