Tradimento 11 aprile: come Berham riesce a sposare Oylum e quali colpi di scena ci aspettano questa sera su Canale 5
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 11 APRILE: LA VERITA’ SULLA PROPOSTA DI MATRIMONIO- Nuovo appuntamento con Tradimento, che ancora una volta sorprende il suo pubblico con le sue dinamiche impreviste. Scopriamo cosa accade.
Dove eravamo rimasti
Berham riesce a sposare Oylum, nonostante l’intervento di Guzide. Lo sposo decide di trascorrere la luna di miele in Thailandia, cosa che sorprende Oylum. Il ragazzo gli rivela così di sapere tutto di lei e di aver cercato ogni particolare della sua vita. La madre intanto si arrende che la figlia abbia deciso di sposare quell’uomo, convinta che presto scoprirà la sua vera identità.
Puntata 11 aprile:
Cosa vedremo stasera:
- Oylum si è sposata. Il ricordo della ragazza va al momento in cui stava per scappare con la madre. Si scopre che sia stata minacciata da Berham, che ha mostrato tutta la sua crudeltà. Le mostra che un suo uomo è pronto a sparare a Tolga. Quando lei gli dice di bleffare, questo spara nella direzione, mancandolo. Tolga non si è accorto, in quanto assorto in una conversazione. Così è costretta ad accettare di essere sua moglie.
- Si scopre inoltre che Oylum gli chiede come possa voler sposare una donna che non lo ama. Emerge allora la storia della madre. Davanti alla sue parole Berham le dà le chiavi dell’auto e la lascia libera di scegliere di andare via. Ma una volta via la ragazza vede le foto sui social di Tolga e Selin che hanno deciso di fidanzarsi e torna da lui decisa a sposarlo.
- Il giorno dopo le nozze, Berham le riserva molte attenzioni e i giornali parlano di loro. Anche Tolga e Oltan commentano ed è proprio il padre che si accorge del proiettile conficcato nel muro.
- Intanto Guzide e Sezai parlano delle nozze. L’amico la consola dicendo che probabilmente il giovane potrà davvero cambiare per Oylum, ma lei è convinta che non lo farà.
- Gli sposi fanno le valigie e la suocera decide di mettere da parte le ostilità e regala a Oylum un anello della sua famiglia.
- Mesut ascolta una conversazione e scopre che Zelis è il corriere di Oltan. Il ragazzo racconta tutto a Ozan, ma lui non crede alle sue parole. I due discutono e solo successivamente, Ozan trova il passaporto della ragazza e torna a chiedere scusa all’amico. Quando torna a casa Zelis si ritrova il fidanzato che vuole conoscere la verità. Da quel momento decidono di unirsi per incastrare Oltan.
- Yesim si reca in hotel, sperando di vedere la figlia. Una volta lì, scopre che Tarik non vive più in quel posto ed è disperata.
- Tarik intanto si lamenta per la babysitter distratta che ha assunto. Quando torna a casa la trova a letto con il barista. Decide di licenziarla e cerca una nuova tata. Qui entra in gioco Yesim che fingendosi una donna disponibile ottiene l’indirizzo di dove si trova.
- Oyku chiama Guzide perché il padre è svenuto. Ma quando l’ambulanza arriva, lui si riprende e manda via i soccorritori. Non fa la stessa cosa con l’ex. Anzi quando arriva lo vede disteso con la febbre e si mette in cucina. Quando l’uomo si nutre le confessa di aver sbagliato tutto con lei, sotto gli occhi incredule di Yesim e la zia, che sono nascoste a guardare la scena. La donna va su tutte le furie, ma deve allontanarsi per non perdere al figlia.
- Berham regala un’auto alla moglie per farla uscire con le amiche. Mentre dall’altra parte della città tolga ha a che fare con la sorella di Selin, sempre più invadente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp