Spoiler Amici 12 aprile: momento difficile per TrigNo e Chiara

TrigNo e Chiara Amici

Anticipazioni Amici24, spoiler 12 aprile 2025: cos’è accaduto tra TrigNo e Chiara Bacci durante la registrazione della quarta puntata del talent show di Maria De Filippi?

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 aprile 2025: momento di crisi per TrigNo e Chiara. Le affermazioni dei concorrenti del talent

ANTICIPAZIONI AMICI 24, SPOILER DEL 12 APRILE 2025: MOMENTO DI CRISI PER TRIGNO E CHIARA. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- La ballerina, allieva di Alessandra Celentano, ieri, 10 Aprile 2025, nel corso della registrazione, ha avuto un momento di profonda crisi. Chiara non si sente soddisfatta del suo lavoro e ne parla con il fidanzato:
“A volte mi odio”. TrigNo le ha allora detto: “Come fai a odiarti se io ti amo?”.

Il confronto tra i due artisti del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi

La Bacci ha poi detto: “Mi odio come ballerina perché non riesco mai a raggiungere le mie aspettative, forse sono troppo alte. Le ho così alte perché le persone mi fanno credere che posso farcela. Il problema è che se non posso raggiungerle, allora devo abbassarle. Sono una eterna insoddisfatta, delusa sempre da me stessa. Forse se punto alla mediocrità posso farcela a non essere insoddisfatta”.

TrigNo, dal suo canto, ha risposto: “Inizia a rendere tuo il meccanismo che puoi piacere. Tu parti dicendo ‘non mi piaccio’, invece mettiti nella posizione di poter piacere e apprezza anche i piccoli miglioramenti che fai, basta buttarti giù”. Infine, Chiara, ha dichiarato: “Vorrei semplicemente meno giorni no, non so come fare”. Per concludere, il cantante della maestra Anna Pettinelli, ha asserito: “Se non cambi mentalmente, non ci saranno”. Che ne pensate? Riuscirà la ballerina a superare la sua personale crisi?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale