Non perdere le anticipazioni di Le Stagioni dell’Amore il 12 aprile. Scopri le emozioni di Aldo e la sua ricerca d’amore
Sabato 12 aprile alle 14.00 su Rai 1 torna “Le Stagioni dell’Amore”, il programma condotto da Mara Venier che racconta storie di sentimenti senza età, mettendo al centro le emozioni di chi, nonostante il tempo che passa, crede ancora nell’amore.
I protagonisti
Protagonista della puntata è Aldo, un pensionato di 73 anni di Torre del Greco, che con la sua energia contagiosa e il sorriso sempre pronto dimostra che la giovinezza non è solo una questione anagrafica. Con alle spalle un matrimonio e una vita piena di esperienze, Aldo non si è arreso all’idea della solitudine e ha deciso di rimettersi in gioco.
Guidato da Mara Venier e supportato dall’uso innovativo degli avatar — uno strumento che permette di conoscersi senza pregiudizi — Aldo incontrerà tre donne, tutte diverse ma unite dal desiderio di una seconda occasione in amore.
- Maria, 68 anni, è una napoletana verace con un carattere esplosivo. Dopo la fine del suo matrimonio, avvenuta oltre trent’anni fa, ha preferito dedicarsi a sé stessa e alla famiglia. Ma ora sente che è arrivato il momento di lasciarsi andare di nuovo ai sentimenti.
- Giuseppina, anche lei 68enne, viene dal Molise e lavora come aiuto cuoco. Donna pragmatica e determinata, nonostante un divorzio alle spalle, crede ancora nella possibilità di incontrare il compagno giusto con cui condividere il futuro.
- Anna, 66 anni, vive a Firenze. Dolce e riflessiva, non si è mai sposata e non ha avuto figli, un sogno che porta ancora nel cuore. Eppure non ha smesso di sperare, e l’idea di conoscere qualcuno come Aldo la emoziona e la incuriosisce.
Alla fine, spetterà ad Aldo la decisione finale: con quale delle tre donne vorrà incontrarsi di persona? E soprattutto, sarà l’inizio di una nuova stagione dell’amore?
Tra emozioni vere, racconti di vita e momenti di leggerezza, “Le Stagioni dell’Amore” promette anche questa volta di toccare il cuore del pubblico, dimostrando che per amare non è mai troppo tardi. Appuntamento sabato 12 aprile alle 14.00 su Rai 1.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp