Anticipazioni Tradimento 12 aprile: Zelis ricercata da Oltan

Tradimento Oltan contro Zelis

Anticipazioni Tradimento 12 aprile: Zelis viene cercata dall’uomo di Oltan e deve nascondersi. Scopriamo cosa vedremo oggi

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 12 APRILE: ZELIS SI CACCIA NEI GUAI- Nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Tradimento, la serie turca che sta conquistando tutti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi, in cui Zelis finisce nei guai.

Dove eravamo rimasti

Zelis continua a litigare con sua sorella per le continue foto che fa. I fotografi vengono attirati dalla coppia, che li trovano fuori dal locale e scattano molte foto, che finiscono tra le mani di Oylum, che finge di non essere interessato. Non solo anche Guzide e Sezai li incontrano e tra loro c’ molto imbarazzo. Berham si mostra n marito amorevole, regala alla moglie un auto per uscire con le sue amiche. Ozan scopre che Zelis è il corriere di Oltan e, dopo essersi confrontati, decidono di trarlo in inganno. Umit viene seguito da un uomo e quando è solo lo assale per avere i suoi soldi. Quando questo si ribella viene accoltellato.

Puntata 12 aprile

  • Zelis, intenta a a scattare delle foto al pc di Oltan, si rende conto dell’arrivo dell’uomo. Tuttavia riesce a svincolarsi con una scusa, facendo credere che si tratti del suo computer. La cosa però non lo convince l’uomo.
  • La madre di Berham ha una discussione con Oylum. Vorrebbe infatti gestire la sua vita, ma il marito è pronto a difenderla. La donna deve scusarsi con la nuora.
  • Tarik, che ha visto tutta la scena, si rende conto che la figlia non è felice. Avvisa, con tono minaccioso, Berham a prendersi cura di lei. Lui tuttavia, facendo finta di nulla, lo invita a vedere la camera del nascituro.
  • Umit cerca, con le ultime forze, di contattare Guzide, ma questa non risponde. Un uomo di passaggio, invece che aiutarlo, lo deruba di carte e telefono, allontanandosi senza chiamare i soccorsi. L’uomo viene portato in ospedale, ma i medici pensano si tratti di un uomo solo e senza affetti.
  • Tarik vede le immagini di Yesim. Viene minacciato dalla direttrice dell’hotel e dal suo amico. Non sembra interessato al fatto che lei faccia da escort. Solo successivamente l’avvocato propone dei soldi per non pubblicare quelle immagini. Dopo il rifiuto del complice, gli dice di farne ciò che vuole, ma lui non darà un centesimo in più alla proposta.
  • La zia di Yesim finge un malore. Con questo stratagemma riescono ad entrare in casa di Tarik. Lui aveva previsto tutto e aveva già organizzato tutto. Infatti, mentre loro cercano di rapire la figlia, arriva Tarik che le manda via.
  • Zelis non riesce a fotografare il pc di Oltan, disturbato dal suo arrivo. Ozan chiede alla ragazza di fermarsi per non finire nei guai. Infatti, l’uomo ha intuito qualcosa e la fa seguire. Una volta rientrata a casa si accorge che c’è l’uomo di Oltan. Fa rumore con le chiavi e lui la rincorre, mentre fugge. Riesce tuttavia a depistarlo e chiama Ozan che ritorna a prenderla e la porta in casa sua.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp