Nella puntata del 12 aprile di La Promessa, Santos e Lope si contendono Vera, ma Petra interviene per mettere ordine
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 12 APRILE: SANTOS AFFRONTA LOPE – Nuovo appuntamento con La Promessa, in cui al centro della puntata ci saranno Santos e Lope. I due si sono sempre contesi l’amore di Vera. Ad interromperli ci pensa Petra.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Jana e Curro tornano ad abbracciarsi e Margarita è sconvolta della vicenda di Martina. Cruz le suggerisce di proporre alla nipote di accettare il suo matrimonio con il Conte. Petra continua la sua pressione su Santos.
Puntata 12 aprile
- Alonso cerca di fare da intermediario per convincere la nipote ad accettare il matrimonio tra la madre e il Conte. Non sembra che martina però voglia cedere al suo ricatto.
- Lope e Santos sono di nuovo uno contro l’altro e Petra è costretta ad intervenire. La governando lo mette in guardia sul suo comportamento e ne approfitta per interrogarlo nuovamente sulla vicenda degli inviti.
- Martina trova l’appoggio di Manuel che la invita a parlare con lui.
- Jana fa visita Manuel che finalmente può abbracciare come si deve. L’amore non si è mai tra loro e la loro lontananza lo ha solo rafforzato. Curro entra all’improvviso nella stanza del cugino e non si meraviglia di trovarli insieme.
- Petra torna a fare domande scomode a Santos, ma senza risultati.
- Cruz torna a parlare con Alonso, cercando di approfondire molti aspetti, tra cui la storia del convento per Martina, ma Catalina è pronta ad intervenire, creando nuovi diverbi con la marchesa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp