Grande Fratello, Anita Olivieri fa una dolce dedica per il padre: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI, LA DEDICA PER IL PADRE: COS’HA DICHIARATO L’EX DISCUSSA PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO 17- Nel corso delle ultimissime ore, l’ex discussa protagonista del Grande Fratello 17, programma televisivo di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, tributandole all’uomo più importante della sua vita, ovvero suo padre. Scopriamo insieme che cos’ha detto Anita del Signor Olivieri.
Le parole dell’ex gieffina romana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anita: “Non trovo l’uomo perché sono stata cresciuta da un uomo che invece di lasciare le mutande in giro le prende, le lava, le stira, le piega e le rimette a posto. Un uomo che se si rompe qualcosa lo aggiusta e non lo ricompra. Che cucina meglio di una cuoca, che sa cosa fare in qualsiasi situazione della vita, che ti parla di tutto invece di stare al telefono, che non si è mai accontentato nella vita, che non si è mai svegliato un giorno di cattivo umore, che la domenica pulisce casa, che non ha mai alzato un dito né la voce contro una donna, che ha avuto l’affetto dei figli anche quando le mani erano vuote, e che a oltre 60 anni (sennò si arrabbia= ve fa na pista a tutti. Baci (I miei standard alti)”.
Insomma, con queste parole la Olivieri ha voluto non soltanto sottolineare le abilità del padre, ma anche ciò che ricerca nel suo uomo ideale. Che cosa ne pensate? Troverà mai l’atteso partner che possa accompagnarla nella fase più importante della sua vita? Continuate a seguirci e restate sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello e gli scoop di gossip in tempo reale!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale