Domenica In: le anticipazioni della puntata del 13 aprile

Mara Venier

Scopri le anticipazioni di Domenica In del 13 aprile con Roby Facchinetti e Katia Ricciarelli in un appuntamento da non perdere

Nuovo imperdibile appuntamento con Domenica In, il celebre contenitore domenicale di Rai 1, in onda domenica 13 aprile a partire dalle 14:00, condotto come sempre dalla padrona di casa Mara Venier, che continua a conquistare il pubblico con il suo mix inconfondibile di emozione, leggerezza e grandi interviste.

Gli ospiti

  • Ad aprire la puntata sarà Roby Facchinetti, storico tastierista e paroliere dei Pooh, che presenta il suo nuovo progetto discografico “Parsifal: l’uomo delle stelle”. L’artista si esibirà dal vivo con il brano “Accademia”, accompagnato dalla prestigiosa Orchestra Ritmico Sinfonica, diretta dal Maestro Diego Basso.
  • Tra i momenti più attesi, l’intervista a Katia Ricciarelli, che si racconterà tra carriera, amori e aneddoti della sua vita privata. Per il pubblico, anche un momento musicale: la soprano canterà “’O sole mio” in duetto con il tenore Luca Minelli.
  • Emozionante anche il ritorno di Drupi, che parlerà apertamente della malattia che lo ha colpito e da cui è fortunatamente guarito. Con la sua inseparabile chitarra, regalerà ai telespettatori alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui “Piccola e fragile”, “Sereno è” e l’inedito “Facciamo la pace”.
  • Spazio poi alla cronaca con Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, che racconterà la truffa finanziaria subita anni fa, una vicenda che ha lasciato strascichi personali e legali ancora in corso.
  • Gran finale tutto al femminile con Pamela Prati e Valeria Marini, che si ritrovano in studio per ricordare i momenti condivisi durante il programma “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti. Un tuffo nei ricordi tra risate, spettacolo e momenti iconici della televisione italiana.

Anche questa domenica, Mara Venier promette emozioni, storie toccanti e grande musica. Un altro pomeriggio da vivere insieme, su Rai 1 e Rai Italia. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp