Chiamamifaro eliminata da Amici 24: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
AMICI DI MARIA DE FILIPPI, LE PRIME PAROLE DI CHIAMAMIFARO DOPO L’ELIMINAZIONE AVVENUTA NEL CORSO DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX ALUNNA DEL PROFESSOR RUDY ZERBI SU WITTY– Eliminata dal Serale di Amici 24, l’ex alunna del prof. Zerbi, ha affermato: “Sono un po’ malinconica, però in realtà, sono contenta, se penso a tutto”. Sentite cos’ha asserito, inoltre, sul suo percorso e sul legame nato in casetta con gli altri concorrenti dell’amatissimo e seguitissimo talent show di Canale5 condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.
Le dichiarazioni della cantante
Chiamamifaro ha poi aggiunto: “Penso di essere un po’ più sicura di me, della persona che sono, penso che questo programma mi abbia insegnato che sono abbastanza anche come persona, non solo come artista. Penso sia stata la prima volta che ho sentito anche il pubblico chiamare Faro Faro al Serale. Stare qua mi ha dato qualcosa che non avrei mai potuto trovare da nessun’altra parte. Voglio suonare tutta l’estate, magari con qualche persona in più sotto al palco, voglio farlo con i miei amici! Show must go on, la musica è tutta fuori da qui. Qualsiasi cosa mi aspetta, la prendiamo. Grazia”. Così, dunque, la talentuosa cantautrice ha svelato le sue emozioni a caldo dopo l’eliminazione da Amici 24. Che ne pensate del suo percorso? Continuerete a seguirla?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale