Scopriamo le anticipazioni di Tradimento del 13 aprile: verità e colpi di scena in arrivo per Guzide e Oylum
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 13 APRILE: LA VERITA’ EMERGE- Dopo aver trascorso la serata da Oylum, Guzide scopre che il fratello si trova in terapia intensiva. Scopriamo le anticipazioni del 13 aprile.
Dove eravamo rimasti
Oltan scopre che Zelis lo sta ingannando, la fa seguire e lei è costretta a nascondersi da Ozan. Tarik vede le immagini di Yesim e viene minacciato. Decide di fare un’altra mossa.
Puntata 13 aprile
- Oylum chiama il padre per invitarlo a cena. Tarik è felice di aver ritrovato il rapporto con la figlia.
- Sezai confida a Guzide di aver parlato con Umit e racconta la verità sul silenzio del fratello. Lei è ancora ferita e non vuole parlare con lui. Non sa che è in ospedale e il suo cuore si è appena fermato, mentre le immagine di sua figlia gli scorrono in mente.
- Guzide sta per scoprire Zelis in casa sua, ma grazie a Ozan e Zeynep, non accade.
- Tarik chiede un allontanamento per Yesim, mentre lei è disperata per la distanza dalla figlia. Lei riesce ad avvicinarsi alla figlia e questo le crea nuovi guai, infatti finisce in cella.
- Berham è tranquillo anche se la moglie esce da sola. Furbamente, ha instaurato un GPS che gli permette di seguire i suoi tragitti. Infatti si rende subito conto che Oylum è uscita di casa.
- La sorella di Zelis approfitta della bontà del cognato per riuscire a farsi regalare un cellulare nuovo e a garantirsi un posto in azienda. Ma Oltan vede tutto e comprende che le donne vogliono solo approfittare delle sue ricchezze. Anche Zelis nota il nuovo oggetto tra le mani della ragazza e tra loro nascono nuove discussioni. Decide che deve restituire il cellulare.
- Sezai non riesce a trovare Umit e lo cerca. Una volta scoperto che il ragazzo ha avuto un incidente si informa per avere maggiori informazioni.
- Guzide ha una bella sorpresa. Si ritrova a cena dalla figlia, insieme a Tarik. Pensa sia opera sua. In realtà è un accordo tra Mualla e Tarik. Vorrebbe andare via, ma per il bene della figlia resta, fino a quando capisce cosa c’è sotto. La foto della serata viene vista da Sezai, che non la prende bene.
- Ozan ha comprato un anello per Zelis. Quando la madre lo vede gli ricorda chi è quella ragazza e sottolinea che la conosce da poco per compiere un passo simile. Vengono interrotti dalla notizia di Umit e devono correre da lui.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp