Anticipazioni Tradimento 14 aprile: Guzide furiosa con Berham e le nuove rivelazioni che lasceranno tutti sorpresi
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 14 APRILE: GUZIDE AFFRONTA BERHAM – Nuovo appuntamento con Tradimento, che nella giornata del 14 aprile racconterà di una Guzide ancora furiosa verso Berham. Scopriamo insieme cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Zelis è costretta a nascondersi, dopo essere stata scoperta da Oltan. Oylum si sbalordisce della libertà che Berham le dona, per uscire con le amiche, ignara che lui la tiene sempre sotto controllo.
- Guzide avvisa la figlia, che lo zio è in ospedale e insieme a Berham corrono da lui. Una volta lì il ragazzo cerca di rendersi utile, ma trova l’opposizione di Guzide, che non vuole si intrometta, visto che la vicenda si sa occupando la polizia. Non solo, il giudice ne approfitta dell’ingresso di una infermiera per parlare da sola con lui. Chiede spiegazione sul comportamento di Muella. Nonostante lui cerchi di giustificarla, Guzide mette subito le cose in chiaro: se farà male a sua figlia dovrà vedersela con lei.
- Ozan, furioso, temendo che Zelis sia nei guai, avendo il telefono spento, entra con prepotenza nella stanza di Oltan. Ma questo gli sottolinea di non essere uno stupido, che lascia prove in un pc e gli dice che cercava Zelis solo per avvisarla e metterla in guardia. Non solo, lo mette con le spalle al muro, rinfacciandogli della storia finta del taxista aggressivo, a cui lui non ha mai creduto. Ozan ha confessato di aver cercato solo di aiutare sua madre. Poi Oltan lo manda via e gli chiede di non farsi più vedere, né lui né Zelis.
- Zelis scappa a casa di sua madre, che teme nella reazione di Oltan. Le chiede se valga la pena per Ozan. Poi si allontana e si reca da Tarik chiedendo di avere pietà per Yesim.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp