Anticipazioni Tradimento 15 aprile: la proposta di matrimonio di Ozan

Anticipazioni Tradimento 15 aprile: Ozan chiede a Zelis di sposarlo. Scopri gli sviluppi emozionanti della serie!

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 15 APRILE: OZAN CHIEDE A ZELIS DI SPOSARLO- Nuovi momenti indimenticabili a Tradimento, la serie turca che è entrata nel vivo della narrazione e regala incredibili momenti, come quello in cui Ozan chiede a Zelis si sposarlo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Tarik si lascia commuovere dalla zia di Yesim, che le ricorda della vita dura che la ragazza ha dovuto affrontare, e decide così di lasciar perdere la sua reclusione e chiede al suo fedelissimo di ritirare tutto contro di lei, soprattutto per il bene della sua piccola Oyku.

Puntata 15 aprile

  • Yesim ritorna a casa, grazie alla compassione di Tarik, ma lei non fa la stessa cosa con la cugina. Infatti la manda via, sentendosi tradita. La zia è furiosa, le dice che non può abbandonarla, adesso che Oltan la cerca. Davanti a queste discussioni, Zelis se ne va. La donna poi si ravvede e decide di chiamarla.
  • Intanto Ozan avvisa Zelis che Oltan non vuole farle del male. I due tornano a sorridere e pensano a quanto sono stati stupidi a pensare di incastrarlo. L’uomo infatti li ha invitati a non farsi vedere più e gli dice di essere stati degli sciocchi a pensare che non sarebbero stati scoperti. Il ragazzo consiglia alla fidanzata di stare attenti e stempera la questione con un momento emozionante: tira fuori l’anello chiedendole di sposarlo. Intorno a loro si forma una folla, che la invitano a dire sì. La ragazza accetta la sua proposta. Quando tornano a casa Ozan vorrebbe dirlo a sua madre, ma Zelis gli chiede di attendere. Così mentre Guzide esce di casa, loro corrono nella stanza di Zeynep che vedendo l’anello al suo dito si congratula con loro.
  • Guzide va a trovare il fratello che intanto si sveglia. Tuttavia lei litiga con la sua migliore amica per Berhram. Continua a sostenere che picchierà la figlia e la farà soffrire, mentre lei afferma che sia solo frutto della sua fantasia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp