Matteo Vitali rompe il silenzio su Siria

Matteo Vitali Siria

Temptation Island, Matteo Vitali difende Siria Pingo: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia

MATTEO VITALI TORNA A PARLARE DELLA SUA EX: COS’HA DETTO SU SIRIA PINGO- In queste ore dopo la rottura con la Pingo, Matteo ha voluto comunque tutelare la sua ex, Siria. In particolare, l’ex concorrente di Temptation Island, ha speso delle belle parole per la giovane modella ed ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, per difenderla dai commenti degli utenti del web che la stanno criticando per la sua scelta di vita.

Le dichiarazioni della vecchia fiamma della Pingo

Ecco le parole di Matteo: “Adesso parlo io perché qui la situazione sta andando fuori controllo nei confronti di Siria.. Io mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati insulti di ogni genere. Siamo stati noi due a decidere di allontanarci non è stata una decisione sua o mia ma nostra.. eravamo in un momento difficile e abbiamo deciso cosi. Ma non vi autorizzo a scriverle messaggi di insulti per come è andata la nostra storia.. perché non se lo merita e per di più non siete nessuno per giudicarla”.

Infine, Vitali ha concluso, dicendo: “NON AVETE RISPETTO PER NOI E PER LA NOSTRA SITUAZIONE, siete solo bravi a giudicare”. Che cosa ne pensate? Non è stato molto protettivo?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale