Antonia Nocca in lacrime: c’entra Chiamamifaro!

Antonia Nocca Chiamamifaro

Amici 24, anticipazioni 19 aprile 2025: Antonia Nocca in lacrime per l’uscita di Chiamamifaro. Lo sfogo dell’allieva del prof. Rudy Zerbi

SPOILER AMICI 24, ANTICIPAZIONI 19 APRILE 2025: ANTONIA NOCCA CROLLA IN LACRIME E SVELA TUTTO SUL RAPPORTO CON CHIAMAMIFARO– Nel daytime del 14 aprile 2025, la giovane artista napoletana è tornata a parlare di Chiamamifaro, eliminata sabato da Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme cos’ha detto la pupilla del professor Rudy Zerbi e potenziale finalista dell’amatissimo e seguitissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Le parole della cantante originaria di Napoli

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonia: “Cos’è per me Chiamamifaro? Bussola, un po’ l’esempio che non mi sono mai data da sola. Aveva tutti i pregi che cercavo in me stessa, ha cercato di passarmeli e le sono molto grata per essermi stata vicina anche quando non capivo. Non me la meritavo, mi sento persa senza di lei. La stimo tanto come persone e spero faccia grandissime cose”. Che cosa ne pensate? Angelica Gori farà strada anche al di fuori di Amici 24?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale