Lorenzo Spolverato, la replica lascia di stucco!

Lorenzo Spolverato replica

GF 18, Lorenzo Spolverato replica a Shaila Gatta: le parole del finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

LORENZO SPOLVERATO, LA REPLICA ALLE PRESUNTE CAUSE DELLA ROTTURA CON SHAILA GATTA: LE DICHIARAZIONI DEL MODELLO COMASCO D’ORIGINE- Manca oramai pochissimo al faccia a faccia tra la ballerina napoletana, Shaila Gatta e il suo ex, modello comasco d’origine, Spolverato Lorenzo. Sentite cos’ha detto in una intervista rilasciata al Magazine “Chi“, il finalista della scorsa edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Le parole del modello

Ecco le dichiarazioni di Spolverato: “Vede, il materiale che riusciamo a vedere finita questa esperienza, come l’ha visto lei, l’ho visto anch’io. Non mi metto a giudicare, però mi metto ad argomentare: i social fanno delle scelte, quasi mai per il meglio. E allora siamo un po’ tutti cattivi in una storia raccontata male. Sì, è vero anche che sono stato richiamato più volte, ma non sempre si è pronti, vivere dentro a una Casa per così tanto tempo, vivere un amore non accettato da tutti, c’è un contesto che ti porta a eccedere. Ho chiesto scusa sempre anche se qualche volta le scuse stanno a zero. Ma non ho mai fatto del male, non ho mai voluto fare del male a nessuno e in nessun modo, figuriamoci a Shaila. Ero stanco? Certo, ma non sono cattivo, so chi sono”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale