Alfonso D’Apice replica alle accuse: “Il Gf è..”

Alfonso D'Apice GF

GF 18, Alfonso D’Apice replica alle accuse: le parole dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (foto)

ALFONSO D’APICE, LA REPLICA A CHI LO ACCUSA DI AVER LANCIATO FRECCIATINE A HELEVIER E TOMMAVI: PAROLA ALL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- In queste ore si è tanto dibattuto della presunta frecciatina lanciata dal ristoratore campano d’origine all’indirizzo di Helena e Javier Martinez. In realtà, nel corso della diretta Instagram, come chiarito proprio dall’ex concorrente del reality show di Canale5, D’Apice faceva un discorso generale, più ampio, senza riferirsi ad alcuna coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello. Sentite cos’ha dichiarato Alfonso poco fa per spegnere le polemiche createsi fra gli utenti del web.

Le parole del fidanzato di Chiara Cainelli: arriva la smentita categorica

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso D’Apice sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ancora a scrivere ca****e! Il GF è finito il 31 marzo. Si faceva un discorso generale, non si parlava di nessuno in particolare e nessuna frecciatina.. vi ricordo che non siamo più concorrenti! Siete malati… godetevi le vostre vite!”.

Insomma, così D’Apice ha voluto chiarire che la sua non era una frase contro gli Helevier o i TommaVi, com’era invece sembrato a parecchi fan del reality di Signorini. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete connessi per tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti più importanti e i concorrenti più amati del Grande Fratello 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 aprile: ospiti, eliminati e sfide