Home Grande Fratello Shailenzo, nessun ritorno di fiamma

Shailenzo, nessun ritorno di fiamma

Shailenzo ritorno di fiamma

Grande Fratello 18, nessun ritorno di fiamma fra gli Shailenzo: le parole dell’ex concorrente originario di Milano sembrano di rassegnazione!

SHAILENZO, FAN IN CRISI: NESSUN RITORNO DI FIAMMA FRA I DUE PROTAGONISTI DELLA SCORSA EDIZIONE DEL GF- Nelle scorse ore, Shaila Gatta, ex amata concorrente del GF 18, Reality di Alfonso Signorini, è tornata in quel di Milano e i fan della Coppia nata nel gioco hanno sperato che ci fosse un incontro con il suo ex, Lorenzo Spolverato. Purtroppo per loro, così non è stato. Infatti, il modello comasco d’origine, si è limitato a pubblicare una poesia sul suo profilo Instagram ufficiale, che parla dell’utilità del silenzio: sentite cos’ha scritto!

Le parole condivise dal finalista del GF 18

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato: “Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, è un invito, è stare in compagnia di qualcosa di tenero e avvolgente, dove tutto è già stato detto. Il silenzio sorride. Caro silenzio, aiutami a non parlare di te, aiutami ad abitarti. Addestrami. Disarmami. Tu mi insegni a parlare. Eccomi, mi lascio rapire. Non lascio niente a casa, niente di intentato. Ci sono. In te. Arte del congedo per ritrovare. Arte dell’a-capo che insegna a lasciarsi scrivere. Il silenzio semina. Le parole raccolgono. Il silenzio è cosa viva“.

Che ne pensate? Cosa accadrà fra gli Shailenzo? Nessun ritorno di fiamma, ma solo silenzio. Almeno per ora. Restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 19 aprile: ospiti, eliminati e sfide

error: Content is protected !!